Se trova qualunque errori di ortografia, lasciarlo sapere, per favore. Vorrei migliorare il mio italiano.

giovedì 30 agosto 2007

Visualizzazione annuale del calendario Outlook

Una vista annuale del suo calendario Outlook


YearlyCalendar – scaricare il codice (gratuito)


English Castellano Deutsch Français Nederlands

Desidera visualizzare, stampare o ripartire più di un mese del suo calendario Outlook? Desidera osservare un intero anno nel calendario?
Amerà questa macro, allora. Non potrei trovare alcun attrezzo gratuito come questo sul Internet, in modo che ne ho fatto uno.

Può specificare di visualizzare 1, 2, 3,…. 12 mesi alla volta.
Il suo calendario sarà visualizzato in una finestra dell'Internet Explorer (ma si può anche aprirlo nel qualunque altro browser, poiché è un file HTML semplice).

Consiglio:

* Se desidera stampare il suo calendario, puo usare le opzioni di vista dello IE (vista/formato del testo/più piccolo) per comprimere un massimo d'informazioni ad una pagina.
* Pu
ò adattare facilmente il codice in modo a filtrate certe categorie di appuntamenti (mettersi in contatto con me se a difficoltà).
* Pu
ò decidere di non visualizzare gli appuntamenti privati.
* Stampare un calendario vuoto ed usarlo per la pianificazione scritta a mano.



outlook-tips.net dice
11 luglio 2007

"The following blog lists a VB Code sample for a yearly planner style calendar. It reads your default Outlook calendar and creates a HTML calendar. Supports up to 12 months. Code can be adapted to filter out categories. [...]
I tested it with Outlook 2007 and it works great. You can create a 1 -12 month calendar and print it, email it, or publish it to the web."


Altri articoli interessanti

* “Bonjour François,„ - un tasto di risposta per suo Outlook che riempe il nome dei destinatari e li saluta nella loro lingua.
* Ha intenzione di fare una grande riunione? L'unica data in cui tutti i partecipanti sono disponibili è l'anno prossimo? Che pensa di una data dove 9 su 10 partecipanti sono liberi?
* È il suo calendario così pieno di ricordi piccoli che non ritrova più le sue riunioni?
Come nascondere la foresta in modo da poter vedere gli alberi grandi.
* Stampa i suoi ricordii aperti.
* Getting Things Done - con MS Word e Outlook. Prepara i suoi progetti nel modo “Outline” di Word, ed estrarre automaticamente gli appuntamenti per Outlook per le azioni seguenti.

Nessun commento: